PITERBOL50+PASSI!

 

“Piterbol50+ Passi!” è l'unione tra PITERBOL, il fumetto, e 31 racconti che narrano vicende rocambolesche di vita alternate a spunti di riflessione. E' un libro reversibile come una casacca d'allenamento, ma ha un filo conduttore che unisce la parte disegnata a quella narrata. Sorridere e pensare. Attimi di vita che, in un momento, diventano come l'impronta lasciata da una camminata sulla sabbia; ogni orma è diversa e se ci voltiamo lascia un chiaro segno del nostro cammino, che pero' può essere cancellato rapidamente dall'onda del mare.

SCONTI QUANTITA' SOCIETA' SPORTIVE

Sei un Team? Per te sconti quantità sul prezzo di copertina. Contattaci anche su Whatsapp al 393.9131463!!

PERSONALIZZA LE TUE PAGINE

Possibilità di inserimento pagina personalizzata (da voi fornita) a colori con storia della società sportiva, manifestazione da promuovere, sponsor.

DICONO DI NOI

 

Monika

Un libro ironico,spensierato, divertente, ma anche la metafora tra la vita ed il gioco Un libro doubleface...dove, come un simpatico rovescio della medaglia, mette in chiaro quanto il gioco rappresenti la vita e quanto in fondo la vita sia un gioco, a volte faticoso a volte esaltante. Fatto di salite e discese ...Grande Angelo Dellarovere

Richard

Me ne hanno parlato e un libro così innovativo mi ha incuriosito davvero: Un doppio libro, da una parte a fumetti e dall'altra (si, proprio girando il libro e leggendolo dall'altra parte!!!) tante storie, precisamente 31! Leggendolo ho capito che è un libro per tutti, adulti e ragazzi e può essere letto in diverse chiavi, con diversi punti di vista! BELLISSIMO!

Lucia

Sono una vecchia signora cittadina, e vivo in centro. Ho letto questo libro dalla forma di manuale e guida turistica con curiosità, visto che io di basket e ragazzini non ne so un tubo. Ho imparato che non solo nel balletto classico c’è grazia, forza, armonia e passione, ma anche nel tiro maldestro di un ragazzetto che ci mette il cuore. Non è un libro, questo, e forse non è nemmeno per i bambini. È un manuale di istruzioni per gli adulti, che imparino a tacere e a scegliere i regali di Natale. Io,a Natale, regalerò questo quasi libro a nonne e nonni che non capiscono dov’è il metà campo.

Marco

Ho acquistato il libro inizialmente quasi solo per amicizia. Sorpresa: divertenti le strisce e molto ma molto carini i racconti, bel colpo Angelo Dellarovere! P.s. è il secondo libro di questo multiforme personaggio che leggo. Devo ammettere che sa scrivere!

Debora

Non lo avete ancora???? Beh cosa aspettate??? Piterbol50+PASSI! vietato non averlo!!!! Angelo Dellarovere questa volta hai superato te stesso!!!! GENIALE

Luciano

L’ho letto tutto in una notte (non è la prima volta che accade quando un libro mi rapisce davvero) Nel fumetto c’è un universo di situazioni differenti: il rapporto tra i sessi, il bullismo, la diversità, affrontati con leggerezza ma senza concedere nulla alla superficialità. Nei 31 racconti tanto fine umorismo mescolato a un microcosmo di situazioni e personaggi: Consiglio davvero di leggerlo: è scritto bene, suscita emozioni molto intense, diverte, stuzzica la riflessione e spero consenta a tutti noi di vedere le cose sotto una luce diversa.